mfarsoni ha scritto:Pinco...ma stai bene?![]()
Che post è? Avevi paura che nessuno leggesse la tua risposta?
Opsss... non me ne sono nemmeno accorto

mfarsoni ha scritto:Pinco...ma stai bene?![]()
Che post è? Avevi paura che nessuno leggesse la tua risposta?

PincoPalla ha scritto: ( va bene ammetto che un paio di volte ho fatto dei sit&go da 50$ ma solo perchè in una fase di incazzo totale e conseguente tilt mentale)

io ho chiaramente detto la mia opinione riportata ad una mia esperienza su circa 1400 hu
poi ripeto ognuno gioca con i buy che vuole sia che puo' permetterselo e non era solo un consiglio ciao a tutti.
alessandro ha scritto:... ho chiaramente detto la mia opinione riportata ad una mia esperienza su circa 1400 hu...
Non è che fai Minieri di cognome...? Bhè, io pendo dalle tue labbra (o dovrei dire dita) per qualsiasi consiglio.

(si per hu intendo heads up)mi dispiace deluderti ma non sono un mostro di bravura
sono solo uno che giocando tutte le sere circa 1,2,3 ore al max ogni 2-3 mesi fa un cash out, diciamo che e come se avessi un salvadenaio che apro ogni tanto,se ero minieri giocavo hu da 5000$ e sicuramente non farei il muratore
un consiglio che ti posso dare accontentati di pochi $$ al giorno e nel lungo periodo vedrai come crescono quello che voglio dire e che non importa se potevi vincere 50$ e invece ne ai vinti 20$ l'importante e che il tuo bankroll ogni sera sia sempre piu' grosso anche solo di 10 dollari io uso questo sistema e con me funziona per easempio stasera ho giocato 7 hu da 5$+25 ne ho vinti 5 e persi 2 per me va bene perche il mio bankroll e cresciuto moltiplica questa piccola vincita per 60 o 90 giorni ed ecco il mio salvadenaio
l'importante e capire quando smettere ciao 

alessandro ha scritto:io ho chiaramente detto la mia opinione riportata ad una mia esperienza

anche se mancano solo 200 posizioni a premi pero'.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti