Cash game - Selezione del tavolo e stili di gioco

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: Cash game - Selezione del tavolo e stili di gioco

Messaggiodi franky4fingers il 11 novembre 2009, 19:28

nano75 ha scritto:ma io non ci voglio giocare :lol:
è solo una curiosità...avevo sentito parlare wild dei tavoli in valuta di titan e ci ho dato una occhiata,e mi chiedevo come si deve comportare uno in quella situazione,visto che al nl2 ci sono solo questi tavoli deep stack..

i tavoli in valuta Titan nn so' cosa siano,infatti lo avevo chiesto a wild nel suo blog(devo sempre vedere se mi ha risposto,ma credo di no,perche' l altro giorno l ho stackato su Titan :mrgreen: ) ; per quanto riguarda la strategia SH al 250x credo funzioni allo stesso modo,soltanto che devi raddoppiare i BB fee (se nn ricordo male standard sono 16/42 quindi diventerebber 35/90)
maxpari2001 ha scritto: dopo aver tramutato 100€t in soldi reali e non superando 120€ grendo per circa 300€ e se li ciuccia tutti in un botto compreso oggi aq scoppiata da 7j il player settato il 7 al flop manda vasca tovando jack pace amen gloria al donk che manda vasca 7j
franky4fingers
Talento
Talento

Messaggiodi nano75 il 11 novembre 2009, 20:00

tavoli valuta= puntate direttamente in euro e non i $..comodo per chi ha il conto in euro,perchè ai micro ci magnano sempre sopra col cambio....e puo' incidere diversi punti % con l'arrotondamento!!
nano75
Asso
Asso

Messaggiodi AssoAlberto il 14 febbraio 2010, 10:37

Innanzitutto grazie Lord per lo splendido articolo.
Ben scritto, affronta tutti gli argomenti del gioco del poker nel cash game.
Pensa che sono riuscito a capirci qualcosa pure io :D

Alcune domande.

- ho usato i tuoi consigli nel selezionare il posto su cui accomodarmi, non tanto per il tavolo, ed ho investito un pò di tempo ad osservare i giocatori al tavolo.
benissimo, ho trovato un software (PokerEdge) che dovrebbe fare questo lavoro al posto mio.
lo conoscete?

- dove posso trovare le statistiche sul cash game ? cioè uno sharkscope del cash game ?

GRAZIE :gr8:
http://eurobankroll.blogspot.com/
AssoAlberto
Esordiente
Esordiente

Messaggiodi Bistecca il 14 febbraio 2010, 11:06

Non conosco poker edge, quindi non so aiutarti.

Per il cash game c'è Pokertableratings.com ma tracka circa il 75% delle HH. E' ad ogni modo un buon strumento. Obv se giochi cash devi familiarizzare con un HUD e appoggiati a questo nelle sessioni, molto più che ad ogni altra cosa.

EDIT: sono andato a vedere cosa è PokerEdge. LOL dalla descrizione del mio profilo non capisce una mazza ^^'. O meglio analizza un paio di dati quali (CREDO eh) AFq F e T e VP pf. Imho è carino da guardare la prima volta, ma non ha molta utilità ;)
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Campione
Campione

Messaggiodi AssoAlberto il 17 febbraio 2010, 23:11

Grazie Bistecca per averci dato un'occhiata.
Avendo fatto due chiacchere con lordkhain comunque mi rendo conto che devo ancora studiare parecchio.
Quindi mi prendo una pausa di riflessione. Studio. E ne riparliamo tra un pò di giorni. :yes:

Ed in oltre, capire che strumento software utilizzare.
Potrei cominciare ad instalare poker traker ?

consigli ?
http://eurobankroll.blogspot.com/
AssoAlberto
Esordiente
Esordiente

Messaggiodi Bistecca il 18 febbraio 2010, 0:30

Io uso PT3 da sempre. Hai 60days di trial e solo per questo è figo, ma atm per rush poker non va e sto tiltando infinito lol. A parte questo è un validissimo software. Prova sia PT3 che Hold'em Manager e semmai valutane dopo l'acquisto.
Ripeto se giochi cash è assolutamente necessario anche a livelli bassi.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Campione
Campione

Precedente

Torna a Strategia