Parlo ipoteticamente
Mi pare di ricordare che un mio amico abbia un programmino che fa avviare le versioni trial anche dopo il periodo di prova...(non so se funziona su poker tracker pero'...)

nano75 ha scritto:scusate, scaduti i 90 gg di prova siete sicuri che con qualche programmino ad hoc non si riesce ad avviare?
Parlo ipoteticamente![]()
Mi pare di ricordare che un mio amico abbia un programmino che fa avviare le versioni trial anche dopo il periodo di prova...(non so se funziona su poker tracker pero'...)
dove lo trovo il tuo amico? 
maxpari2001 ha scritto: dopo aver tramutato 100€t in soldi reali e non superando 120€ grendo per circa 300€ e se li ciuccia tutti in un botto compreso oggi aq scoppiata da 7j il player settato il 7 al flop manda vasca tovando jack pace amen gloria al donk che manda vasca 7j

]
]
l ho fatto piu' allegramente.
]
]
]
]maxpari2001 ha scritto: dopo aver tramutato 100€t in soldi reali e non superando 120€ grendo per circa 300€ e se li ciuccia tutti in un botto compreso oggi aq scoppiata da 7j il player settato il 7 al flop manda vasca tovando jack pace amen gloria al donk che manda vasca 7j

maxpari2001 ha scritto: dopo aver tramutato 100€t in soldi reali e non superando 120€ grendo per circa 300€ e se li ciuccia tutti in un botto compreso oggi aq scoppiata da 7j il player settato il 7 al flop manda vasca tovando jack pace amen gloria al donk che manda vasca 7j

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti