Avete finito di poltrire?

Le ferie sono finite, e pian piano si torna alla vita normale: FINALMENTE!
Degli obiettivi di agosto ne parlerò a fine mese, per il momento posso solo dire di esserci vicino in entrambe le room, anche se due serie negative mi hanno fatto fare un piccolo salto all'indietro.
Tornando, lavorativamente parlando, a regime, il tempo dedicato al poker si ridurrà alle ore serali, ai fine settimana, e qualche volta ad una sessione all'ora di pranzo.
Settembre sarà comunque un mese particolare, per me, e probabilmente sarò talmente poco presente che dovrò saltare anche il campionato ADP, ma questo lo vedremo "andando e vedendo".
Ecco gli obiettivi che mi sono prefisso per il mese di settembre:
- Giocare 150 sit'n'go normal da €1,00 su Pokerstars con ROI>10%
- Giocare 70 In&Out da € 1,00 su Nice Hand con ROI>10%
- Giocare 4 tornei 50 Added da € 1,00 su Nice Hand arrivando almeno due volte ITM
La ciliegina sulla torta è arrivare ad un bankroll complessivo (tra le due room) di € 200,00, ovvero di raddoppiare il bankroll disponibile al primo settembre (€ 82,54)
Valuterò se apportare qualche modifica nel caso in cui uscisse fuori qualche promozione.
EDIT 04.09.2009
Ho modificato l'obiettivo relativo a Nice Hand: anziché 50 sit'n'go giocherò 70 In&Out.
I motivi sono due:
1. Come abbondantemente scritto più avanti nel treadh, i sit turbo non sono la mia specialità
2. A settembre ogni 70 In&Out ho un rake-back del 14,29%

e se non li fai? 
(Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)