Obiettivi di settembre '09

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Obiettivi di settembre '09

Messaggiodi percefal il 26 agosto 2009, 20:43

Beh?
Avete finito di poltrire? :nono

Le ferie sono finite, e pian piano si torna alla vita normale: FINALMENTE!

Degli obiettivi di agosto ne parlerò a fine mese, per il momento posso solo dire di esserci vicino in entrambe le room, anche se due serie negative mi hanno fatto fare un piccolo salto all'indietro.

Tornando, lavorativamente parlando, a regime, il tempo dedicato al poker si ridurrà alle ore serali, ai fine settimana, e qualche volta ad una sessione all'ora di pranzo.

Settembre sarà comunque un mese particolare, per me, e probabilmente sarò talmente poco presente che dovrò saltare anche il campionato ADP, ma questo lo vedremo "andando e vedendo".

Ecco gli obiettivi che mi sono prefisso per il mese di settembre:
- Giocare 150 sit'n'go normal da €1,00 su Pokerstars con ROI>10%
- Giocare 70 In&Out da € 1,00 su Nice Hand con ROI>10%
- Giocare 4 tornei 50 Added da € 1,00 su Nice Hand arrivando almeno due volte ITM

La ciliegina sulla torta è arrivare ad un bankroll complessivo (tra le due room) di € 200,00, ovvero di raddoppiare il bankroll disponibile al primo settembre (€ 82,54)

Valuterò se apportare qualche modifica nel caso in cui uscisse fuori qualche promozione.

EDIT 04.09.2009
Ho modificato l'obiettivo relativo a Nice Hand: anziché 50 sit'n'go giocherò 70 In&Out.
I motivi sono due:
1. Come abbondantemente scritto più avanti nel treadh, i sit turbo non sono la mia specialità
2. A settembre ogni 70 In&Out ho un rake-back del 14,29%
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Obiettivi di settembre '09

Messaggiodi Heldor il 27 agosto 2009, 10:53

ti fai troppi problemi..fai come me..apri i sit e vai :lol:
che è sta cosa dei 150 sit? :) e se non li fai? :mrgreen:
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Bistecca il 27 agosto 2009, 16:34

Good Luck

;)
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Campione
Campione

Messaggiodi percefal il 1 settembre 2009, 20:22

Heldor ha scritto:che è sta cosa dei 150 sit? :) e se non li fai? :mrgreen:

Dipende: se non li faccio perché il lavoro mi lascia troppo poco tempo per giocare, amen.
Se invece non li faccio perché il bankroll si è azzerato... beh, allora ci sarà da fare una seria riflessione ;)

@ Bistecca: GLU2 :gr8:

Stasera giocherò uno o due sit su Nice Hand (ammesso e non concesso che partano a stretto giro...), e poi a nanna presto... con Dylan Dog che m'aspetta :D
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 2 settembre 2009, 23:04

Un inizio proprio incoraggiante su Nice Hand.
Undici partite giocate tra sit ed In&Out, una vittoria, dieci sconfitte, e molti, moltissimi scoppi subiti.
Certo, è varianza, ma le palle girano enormemente lo stesso.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 3 settembre 2009, 8:04

percefal ha scritto:Un inizio proprio incoraggiante su Nice Hand.
Undici partite giocate tra sit ed In&Out, una vittoria, dieci sconfitte, e molti, moltissimi scoppi subiti.

azzarola, forse non ti fermi in tempo, io ieri 2 sit scoppiati con monster vs low pair che setta al river o al turn e mi sono fermato a capire se sono situazioni in cui mi vengo a trovare per scelte mie sbagliate o proprio non c'era niente da fare. Inutile insistere, non credo nella sfiga e se succede a distanza di qualche minuto in situazioni simili qualche problema c'è.
Riguardati le hh o posta qualche mano e vediamo se ci sono leak.
La verità è come il vetro, è trasparente se non è appannato...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi wildshark il 3 settembre 2009, 9:47

percefal ha scritto:Un inizio proprio incoraggiante su Nice Hand.

Okio, che questi sit si giocano in maniera un po' particolare, posta le mani e ne parliamo.
Anche se il rake di NH è tra i più bassi, per essere in positivo in questi tornei devi avere una % di ITM >55% che non è proprio poco. vuol dire vincerne, di solito, due su tre e prendere qualche sbandata ogni tanto.
Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 3 settembre 2009, 22:20

Trovato il bandolo della matassa: su Nice Hand giocherò gli In&Out anziché i sit'n'go turbo.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 4 settembre 2009, 13:54

Con i sit normal è davvero tutt'altra storia: in questo primo frangente di settembre ho -100% di ROI sui turbo giocati su Nice Hand, e +38% di ROI sui normal giocati su Pokerstars.

Differenze? Sui normal rifletto di più, ed il mio gioco tight viene premiato dall'avanzare lento dei bui; sui turbo i bui avanzano rapidamente, ed arrivo al punto in cui devo spingere ATC, aumentando, di conseguenza, la probabilità di subire scoppi.

Stasera non so se giocherò: forse ne tardo pomeriggio farò una sessione di In&Out, in serata guarderò Knight Rider su Steel, e forse dopo giocherò il 50 Added sempre su Nice Hand, se il sonno e la stanchezza non prenderanno il sopravvento.

GL All o/
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 4 settembre 2009, 14:25

Aggiornato il post iniziale.

percefal ha scritto:Ho modificato l'obiettivo relativo a Nice Hand: anziché 50 sit'n'go giocherò 70 In&Out.
I motivi sono due:
1. Come abbondantemente scritto più avanti nel treadh, i sit turbo non sono la mia specialità
2. A settembre ogni 70 In&Out ho un rake-back del 14,29%
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a percefal