Obiettivi di Febbraio '10

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Obiettivi di Febbraio '10

Messaggiodi percefal il 2 febbraio 2010, 14:36

- Cappare la classifica "Soldatino" su Nice Hand giocando almeno 100 In&Out da € 1,00 con un ROI > 10%
- Cappare la classifica "Acciuga" su Nice Hand giocando almeno 30 Sit'n'Go da € 1,00 con un ROI > 0%
- Giocare almeno 50 Sit'n'Go turbo da € 1,00 su Pokerstars con un ROI > 10%
- Qualificarmi alla finale del campionato ADP di febbraio su PartyPoker

In linea di massima posso pianificare la mia settimana pokeristica così, ovviamente compatibilmente con i miei impegni lavorativi e privati:
Lunedì ora di pranzo: Sit'n'Go su Pokerstars
Lunedì sera: In&Out e Sit'n'Go su Nice Hand
Martedì ora di pranzo: Sit'n'Go su Pokerstars
Martedì sera: Campionato ADP su PartyPoker e MTT su Nice Hand
Mercoledì ora di pranzo: Sit'n'Go su Pokerstars
Mercoledì sera: In&Out e Sit'n'Go su Nice Hand
Giovedì ora di pranzo: Sit'n'Go su Pokerstars
Giovedì sera: Campionato ADP su PartyPoker e MTT su Nice Hand
Venerdì ora di pranzo: Sit'n'Go su Pokerstars
Venerdì sera: In&Out, Sit'n'Go e MTT su Nice Hand
Sabato mattina: session review e Sit'n'Go su Pokerstars
Sabato pomeriggio e sera: In&Out, Sit'n'Go e MTT su Nice Hand
Domenica mattina: Sit'n'Go su Pokerstars
Domenica pomeriggio e sera: In&Out, Sit'n'Go e MTT su Nice Hand
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Obiettivi di Febbraio '10

Messaggiodi percefal il 4 febbraio 2010, 23:36

Primo MTT di febbraio, prima vittoria: shippato il 50 gtd di Nice Hand!
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Heldor il 5 febbraio 2010, 9:57

e bravo al donk -.- :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Piccolo Aggiornamento

Messaggiodi percefal il 8 febbraio 2010, 0:19

Si chiude la prima settimana di febbraio, e non sono completamente soddisfatto.

A guardare i risultati assemblati c’è di che sorridere: http://percefal.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/02/Anonimo2.jpg

Sono però consapevole che ci sono un po’ di cose che devo limare.

1. Disciplina
Mi sono dato un programma sul cosa giocare nel mese di febbraio.
Il perché mi sono messo anche a giocare heads-up da € 2,00 su Nice Hand forse nemmeno il Signore Dio nostro lo sa, visto anche che non so giocarli.
7 partite per una perdita pari ad € 10,24.
Fossi stato disciplinato, mi sarei ritrovato con € 10,24 in più nel conto giochi, per un profit complessivo di € 36,62, pari ad un ROI di +32,12%.

2. Mindset
Mi lascio coinvolgere troppo dalle bad-beats.
Questo fa si che alcune volte gioco troppo distrattamente perché penso alla sculata ricevuta e quindi al torneo mandato a puttane.

Il dettaglio dei tornei programmati ad inizio mese:
26 In&Out, – € 0,80, ROI -3,10%
84 Sit’n'Go, + € 7,47, ROI +8,90%
4 MTT, + € 29,95, ROI +748,80%

Questo è il mio grafico, comprensivo degli heads-up/beneficenza, aggiornato a stasera: http://percefal.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/02/Anonimo3.jpg

La strada intrapresa è quella corretta. Se riesco a correggere i due punti evidenziati sopra, posso chiudere il mese di febbraio con un grande risultato.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Heldor il 8 febbraio 2010, 10:44

Quando vieni preso dalle bad beats mica ti limiti a giocare istintivamente :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi nano75 il 8 febbraio 2010, 10:54

Perce,se vuoi giustamente provare a mandare giu' le badbeats e tirare dritto, l'HU non è proprio la miglior cosa...
nel testa a testa è inevitabile ,se non hai un mindset molto buono,prenderla sul personale contro l'oppo di turno, e questo è molto controproducente. Nel sit puoi affidarti maggiormente alle carte e al gioco solido,mentre negli hu c'è anche una bella fetta di psicologia,molti bluff ecc.ecc ; nel caso tu ritenga di aver giocato bene e vieni sculato pesa molto l'aspetto vendetta personale contro l'avversario,che si insinua inevitabile dentro di noi,e questo non va bene
nano75
Asso
Asso

Messaggiodi percefal il 8 febbraio 2010, 11:39

Il discorso degli HU invero è molto più complesso.

Indisciplinato per averli giocati: da programma NON devo giocarli, a meno di qualche partita per diletto come fatto con Janus.
Non solo: ho perso cinque hu di fila in modo molto discutibile che dire che mi hanno mandato in tilt è dire poco (e Heldor ne sa qualcosa, povero ragazzo... :lol:).

Gli HU proprio non devo giocarli, almeno non in questo mese, non finché non mi decido di studiarli.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi stev@nin il 8 febbraio 2010, 12:43

L'HU è una disciplina a se, obv che ne hai giocate una manciata e nn devi trarre conclusioni, comunque richiedono un mindset di ferro, si gioca più sull'avversario e le carte hanno un importanza minore, bisogna essere in grado di cambiare rapidamente strategia in base all'oppo, è necessaria una capacità di lettura elevata, non solo del board ma sopratutto dell' antagonista, in questa specialità la psicologia conta più della matematica; ritengo che bisognerebbe giocarne sempre un tot al mese, così da migliorarsi per quelle volte che arriviamo in HU nei sit o in un MTT
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Asso
Asso

Messaggiodi percefal il 10 febbraio 2010, 19:19

Da domenica 14 febbraio a sabato 27 febbraio si svolgerà la seconda Weekly MTT League sulla poker room Nice Hand.

I migliori 18 in classifica generale
si affronteranno in uno speciale torneo freeroll con un montepremi di 600T€ che si disputerà domenica 28 febbraio ore 18:00 in cui tutti i qualificati saranno premiati; mentre i primi tre in classifica dei tornei con buy in 1€-3€ si aggiudicheranno rispettivamente 15T€-10T€-5T€.
Premiati anche i primi tre in classifica dei tornei con buy in 5€-10€-20€ si aggiudicheranno rispettivamente 55T€-35T€-20T€.
Infine martedì 2 marzo si disputerà un torneo con Bounty di 10T€ sui primi classificati delle tre diverse classifiche.

Il regolamento completo è sul sito ufficiale di Nice Hand: http://www.nicehand.it/index.php?option=com_fireboard&Itemid=42&func=view&catid=93&id=33802#33802

Sicuramente parteciperò giocando, quando possibile, i tornei da € 1,00 ed i tornei da € 3,00: per la classifica generale vengono conteggiati i migliori 22 piazzamenti (su 72 tornei complessivi), mentre per la classifica con buy-in da € 1,00 a € 3,00 vengono conteggiati i migliori 15 piazzamenti (su 42 tornei complessivi): credo che nessuna delle due classifiche mi sia preclusa.

Dal 14 al 27 febbraio ci vediamo su Nice Hand!!
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Cappata l'Orbita Alta della BDP?

Messaggiodi percefal il 12 febbraio 2010, 20:00

Ho concluso in questo momento i 100 sit per l'Orbita Alta della Battaglia dei Pianeti.

1593 punti in totale (potevo fare molto, ma molto meglio...) generati da 20 primi posti, 13 secondi posti e 16 terzi posti per un ROI di +29,3%. Ho scoppiato 11 volte la bolla.

Ed ora aspettiamo con ansia la classifica finale :D
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a percefal