Caro perce, come scrivo altrove sul mindset bisogna lavorare forse più che sulla tecnica, ti capisco abbastanza ma una striscia negativa di 12-13 sit è abbastanza normale e più su di livello vai più corrisponde a soldini! per questo io sto cercando di nn pensare ai buy come denaro (è difficile, solo l'essere iperrollato aiuta un pò), come sai dopo aver rinunciato al 10€ per motivi che spiego in un altro post gioco abitualmente i 6€, un down di 12-13 nn è cosa preoccupante ma corrisponde a una bella cifra...azzz, sto lavorando su questo perchè mi condiziona molto il gioco anche se gran parte del mio roll è frutto di vincite, anche se gioco quasi 200x.
la prima cosa che faccio quando subisco questi down (oltre a staccare temporaneamente obv) è abbassare i tavoli, fanculo il rakeback, e cercare di concentrarmi di più e mantenere la calma, la mia esperienza nn è molta ma posso dirti che di solito ad una striscia negativa corrisponde sempre una positiva, credo che il 'segreto' sia far durare quella positiva + dell'altra.

(Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)