Obiettivi di dicembre '09

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Obiettivi di dicembre '09

Messaggiodi stev@nin il 30 dicembre 2009, 15:36

Caro perce, come scrivo altrove sul mindset bisogna lavorare forse più che sulla tecnica, ti capisco abbastanza ma una striscia negativa di 12-13 sit è abbastanza normale e più su di livello vai più corrisponde a soldini! per questo io sto cercando di nn pensare ai buy come denaro (è difficile, solo l'essere iperrollato aiuta un pò), come sai dopo aver rinunciato al 10€ per motivi che spiego in un altro post gioco abitualmente i 6€, un down di 12-13 nn è cosa preoccupante ma corrisponde a una bella cifra...azzz, sto lavorando su questo perchè mi condiziona molto il gioco anche se gran parte del mio roll è frutto di vincite, anche se gioco quasi 200x.
la prima cosa che faccio quando subisco questi down (oltre a staccare temporaneamente obv) è abbassare i tavoli, fanculo il rakeback, e cercare di concentrarmi di più e mantenere la calma, la mia esperienza nn è molta ma posso dirti che di solito ad una striscia negativa corrisponde sempre una positiva, credo che il 'segreto' sia far durare quella positiva + dell'altra.
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Asso
Asso

Messaggiodi percefal il 30 dicembre 2009, 16:00

I soldi non sono un problema, Stefano.
Il problema è proprio quello che dici all'inizio: la testa.
Perdere dieci/quindici sit di fila può starci, è il perderli in modo assurdo che mi fa andare in bestia, e su questo aspetto ho davvero molto da lavorare.

Comunque chiudo con un terzo ed un secondo posto ai due sit da tre euro, per cui recupero un po', ma il risultato finale resta comunque negativo.

Per ora chiudo. Se avrò tempo e voglia giocherò qualche Step su Pokerstars, altrimenti il mio 2009 si chiude qui.

Sono davvero curioso di vedere domani il grafico su Hold'em Manager...

...per il momento devo accontentarmi di quello fornito da Sharkscope :bang :bang :bang

Immagine
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 30 dicembre 2009, 16:18

sembra l'andamento a seghetto che ho tirato fuori io su FTP e non è molto piacevole :(
La verità è come il vetro, è trasparente se non è appannato...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi percefal il 30 dicembre 2009, 18:21

Descrivo il grafico: la salita è la giornata di ieri, la discesa è la giornata di oggi :angry:
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Heldor il 31 dicembre 2009, 13:02

un passo in avanti...non pensare ai risultati di IERI...verranno man mano quelli che tu vorresti vedere...è questione di pazienza,di NON TILT e di continuare a giocare bene...!!!

lo so...sono parole che hai sentito 1000 volte ma a volte ti ridanno la carica che ti darebbero se le avessi lette per la prima volta.

p.s:madonna...mi sa che ho fatto 1000 errori di sintassi :rofl:
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 31 dicembre 2009, 14:22

Ecco il grafico della giornata di ieri secondo Holdem Manager.
Ogni commento aggiuntivo è superfluo.

Immagine
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a percefal