Per la somma gioia di Heldor e wildshark, da stamattina ho cominciato il processo di level-up ai tre euro turbo.
Per il momento gioco un sit turbo da 3 euro ogni tre sit turbo da 1 euro.
Ho deciso il level-up perché ormai è palese che non riuscirò a completare i 500 sit necessari per maturare il rake-back... maledetta Tiscali

Ho trovato una piacevole sorpresa: ai tre euro la struttura è molto più giocabile, praticamente identica ai sit turbo di Pokerstars, anche se il cambio dei livelli di buio resta fissato ogni 4 minuti.
Mi mancano 546 PPM per diventare Legionario, ovvero tre sessioni e mezzo di gioco con i punti doppi: salvo imprevisti entro stasera raggiungerò l'obiettivo, e sabato 9 gennaio 2010 parteciperò al primo freeroll riservato ai Legionari, con un montepremi di € 1.000,00 suddiviso tra i primi 270 classificati.
Alle 15.30 giocherò anche il freeroll che mette in palio 8000 PPM che mi consentirà di avere già il livello confermato per gennaio, ma sarà davvero molto dura visto che riceveranno il bonus solo i primi 9, su un massimo di 3000 partecipanti...
Infine, ieri sera ho giocato su Nice Hand il Stellapolare Bounty: su 80 partecipanti ho chiuso ITM al settimo posto, quando il mio AK è andato a scornarsi contro AA. L'oppo non era Janus, per cui AA ha giustamente retto mandandomi a dormire.
Torneo divertentissimo, con una struttura giocabilissima e ben 3.000 chips di partenza: nelle varie fasi del torneo sono state letteralmente esaltati tutti gli stili di gioco che applico normalmente, bellissimo!