Obiettivi di dicembre '09

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Obiettivi di dicembre '09

Messaggiodi Janus il 19 dicembre 2009, 14:56

:gr8:
La verità è come il vetro, è trasparente se non è appannato...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi percefal il 20 dicembre 2009, 10:16

Giocati i cinque ticket e ricavati tre ticket Step1 ed un ticket Step2.
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 20 dicembre 2009, 12:17

Riepilogo:

Sono partito con 40 Step1 da 85 FPP che mi hanno generato 14 ticket per lo Step2.

Il dato parla di un 35%, in realtà ho ripetuto lo Step1 19 volte, per cui ho ricavato 14 ticket giocando 59 Step1, pari al 23,73%

Rispondo ora all'amico Andrea, e provo a fare una simulazione ipotizzando un tasso di conversione del 30% (media delle due percentuali ricavate sopra):
- 14 ticket Step2 dovrebbero generarmi 4 ticket Step3
- 4 ticket Step3 dovrebbero generarmi 1 ticket Step4

Molto dipenderà dalla mia attenzione nel giocare i prossimi step (faccio orrori davvero imperdonabili, e tendo ancora a distrarmi troppo mentre gioco), sono tuttavia convinto che il trovare meno "bingofili" dovrebbe migliorare i miei risultati.

"Andando e vedendo", come si dice dalle mie parti :lol:
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 25 dicembre 2009, 23:21

Sto avendo grossi problemi di connessione, di fatto sono senza ADSL da una settimana, se Tiscali si degna riavrò la linea nella giornata di lunedì.

Aggiungiamoci anche il lavoro che mi ha dato poco respiro nonostante le festività si avvicinassero (ed anche lunedì prossimo mi toccherà andare in ufficio...), e si comprende come quasi certamente non raggiungerò l'obiettivo fissato ad inizio mese.

Mi sto rendendo conto che il grinding non fa per me: non sono capace di gestire più di due tavoli contemporaneamente, per cui credo che a breve ridefinirò i miei obiettivi che verteranno più sulla qualità che non sulla quantità. Per questo motivo sto anche pensando di spostarmi definitivamente su Nice Hand, ma le valutazioni che devo fare sono molteplici.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 29 dicembre 2009, 12:17

Chissà... Mi mancano circa un centinaio di sit per completare la sessione da 500 e quindi maturare il rake-back.
Non so se riuscirò a centrare l'obiettivo, sicuramente però acquisirò il livello Vip di "Legionario", grazie soprattutto ai punti doppi che GD da oggi e domani (mi mancano solo 33 sit'n'go!)

Vedremo che riuscirò a combinare, la connessione con H3G ora è decisamente più stabile.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 30 dicembre 2009, 12:43

Per la somma gioia di Heldor e wildshark, da stamattina ho cominciato il processo di level-up ai tre euro turbo.
Per il momento gioco un sit turbo da 3 euro ogni tre sit turbo da 1 euro.
Ho deciso il level-up perché ormai è palese che non riuscirò a completare i 500 sit necessari per maturare il rake-back... maledetta Tiscali :nono

Ho trovato una piacevole sorpresa: ai tre euro la struttura è molto più giocabile, praticamente identica ai sit turbo di Pokerstars, anche se il cambio dei livelli di buio resta fissato ogni 4 minuti.

Mi mancano 546 PPM per diventare Legionario, ovvero tre sessioni e mezzo di gioco con i punti doppi: salvo imprevisti entro stasera raggiungerò l'obiettivo, e sabato 9 gennaio 2010 parteciperò al primo freeroll riservato ai Legionari, con un montepremi di € 1.000,00 suddiviso tra i primi 270 classificati.

Alle 15.30 giocherò anche il freeroll che mette in palio 8000 PPM che mi consentirà di avere già il livello confermato per gennaio, ma sarà davvero molto dura visto che riceveranno il bonus solo i primi 9, su un massimo di 3000 partecipanti...

Infine, ieri sera ho giocato su Nice Hand il Stellapolare Bounty: su 80 partecipanti ho chiuso ITM al settimo posto, quando il mio AK è andato a scornarsi contro AA. L'oppo non era Janus, per cui AA ha giustamente retto mandandomi a dormire.
Torneo divertentissimo, con una struttura giocabilissima e ben 3.000 chips di partenza: nelle varie fasi del torneo sono state letteralmente esaltati tutti gli stili di gioco che applico normalmente, bellissimo! :love:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi wildshark il 30 dicembre 2009, 13:04

percefal ha scritto:Per la somma gioia di Heldor e wildshark, da stamattina ho cominciato il processo di level-up ai tre euro turbo.

Già è un passo avanti, quando mollerai i freeroll da 3000 :oh: :oh: partecipanti... sarai veramente pronto... ;)
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 30 dicembre 2009, 13:49

E' un freeroll al mese riservato ai livelli VIP -.-
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 30 dicembre 2009, 15:10

Ho voglia di dire stop.
Non riesco a vincere un sit, non c'è una volta (e dico una!) che KK o AA reggano, e vengono rigorosamente scoppiati da assobanana che chiude una scala runner runner o da una coppia di sette che trova il set al flop ed il poker al river (e parliamo di gioco preflop!)

Ho mandato a puttane una settimana intera di gioco.

Mi mancano meno di 200 PPM. Giocherò due sit da tre euro ed uno da uno, ma il mindset non è per nulla ok.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 30 dicembre 2009, 15:17

L'ultima fresca fresca

Hold 'em, mano #570800098
percefal mette il piccolo buio (10)
baffone55 mette il grande buio (20)
Le tue carte private sono A A
Remigo, è il tuo turno
Remigo tempo scaduto.
animalunga75 fa call
ilnono fa call
Pappaciccia fa fold
Trewyps fa fold
movio, è il tuo turno
movio rilancia di 260
LALLO56 fa fold
percefal, è il tuo turno
percefal rilancia di 1.500 (all-in)
baffone55, è il tuo turno
baffone55 fa call (all-in)
animalunga75 fa fold
ilnono fa fold
movio fa call (all-in)
Il flop è Q 9 3
Il turn è 3
Il river è 9
movio mostra 9 8
percefal mostra A A
baffone55 mostra 5 5
percefal: ovviamente
movio vince 4.540 con full di nove e di tre

Ecchecc@##o!

Completo i due sit e chiudo.

Fanculo
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PrecedenteProssimo

Torna a percefal