Uno dei miei grandi limiti nel giocare i sit'n'go era dato dal multitabling.
Ogni qualvolta provavo a multitablare riuscivo a combinare solamente guai, non riuscendo ad avere la giusta concentrazione su nessun tavolo (grazie anche al mio portatile che ha un monitor piccolo), ed arrivando al punto in cui avevo troppo poco tempo per prendere una decisione, in quanto molte azioni si accavallavano.
Ho letto un po' di suggerimenti in giro (non ricordo dove, però), ed ho notevolmente migliorato il mio approccio.
Condivido con voi queste piccole regole, sperando di ricevere contributi per migliorare ancora di più.
1. Posso giocare al massimo 4 tavoli per volta: il mio monitor è troppo piccolo per aprire più tavoli, che altrimenti dovrebbero stare sovrapposti.
2. All'apertura della sessione apro un solo tavolo. Poiché l'obiettivo è grindare, apro un tavolo turbo.
3. Il secondo tavolo lo apro solo quando il primo tavolo è arrivato al livello 50/100, meglio 75/150.
4. Il terzo tavolo lo apro solo quando il secondo è arrivato al livello 50/100, meglio 75/150.
5. Il quarto tavolo lo apro solo quando il terzo è arrivato al livello 50/100, meglio 75/150.
6. Se gioco un torneo freeroll, posso aprire al massimo 3 tavoli sit'n'go.
7. Se gioco un torneo con buy-in, posso aprire al massimo 1 tavolo sit'n'go.
8. Se gioco due tornei con buy-in, non gioco nessun sit'n'go.