Il 2010 che verrà

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Il 2010 che verrà

Messaggiodi percefal il 2 febbraio 2010, 14:38

Tasso ha scritto:GL perce! avresti bisogno di un mese con un bel profit da fare un discreto level up per toglierti un po dalla jungla dei micro che tende ad impantanare!

Per fare un level-up decente ho bisogno di un bankroll pari a € 5,00 * 60 = € 300,00
Con qualche bel risultato negli MTT non è poi così irrealistico, secondo me :gr8:
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 4 febbraio 2010, 0:32

Accreditati cinque euro di bonus per la classifica Soldatino di gennaio. :)

Peccato che in tutto gennaio ho giocato In&Out solo per cinque giorni :D
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 4 febbraio 2010, 9:33

Nonostante i miei problemi di connessione, e soprattutto nonostante il crash che ha colpito i server di Nice Hand negli ultimi due giorni di gennaio, mi ritrovo accreditati T€ 5,00 di bonus come risultato per la classifica "Soldatino".

Obiettivo quindi raggiunto!

La classifica finale è consultabile qui: http://www.nicehand.it/index.php?option=com_content&task=view&id=348&Itemid=118

Tiriamo le somme: http://percefal.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/02/nicehand.jpg

Con il bonus vinto, il profit sale a € 8,80, per un ROI pari a +11,14%

Resta il rammarico per i problemi di connessione che mi hanno fatto buttare al ce$$o una quindicina di sit, ma alla fine ho chiuso con un risultato positivo, e va bene così.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a percefal