Il 2010 che verrà

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Il 2010 che verrà

Messaggiodi meldimar il 25 gennaio 2010, 18:42

EHI!!! Ma che fine hai fatto? :|
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Dilettante
Dilettante

Messaggiodi Heldor il 25 gennaio 2010, 19:45

morto xD
daoiiii percyyy rifatti VIVOOOOOOOOOOO :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 25 gennaio 2010, 20:04

Eccomi!

I problemi di connessione erano diventati troppo grandi, tant'è che la scorsa settimana ho perso tre quattro sit di fila proprio per quello, e per evitare altri danni ho deciso di staccare la spina finché non avessi risolto.

Finalmente oggi pomeriggio è arrivato l'sms di Tiscali che mi confermava la riattivazione, e quindi eccomi qui pronto a rompere le scatole a chi incrocerò per strada :D
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 1 febbraio 2010, 7:46

E' terminato ieri un gennaio da brividi.

Per quanto mi riguarda con Gioco Digitale ho chiuso.

Oggi giocherò gli ultimi due sit che mi permetteranno di sbloccare la prima tranche da dieci euro del bonus reload, e compro dallo shop il bonus da dieci euro.
Dopo di che "ripulirò" questi venti euro giocando il Livello 2>3, farò cash-out, e disinstallerò la room.

Obiettivi di febbraio su Nice Hand

- Cappare la classifica "Soldatino"
- Cappare la classifica "Acciuga"
- Vincere la MTT League
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 1 febbraio 2010, 17:12

Purtroppo Nice Hand non ha ancora risolto i problemi tecnici che l’hanno messa offline sabato mattina.

Ne ho approfittato oggi per raggranellare su GD i punti necessari per sbloccare la prima (e forse unica) tranche del bonus reload: ho giocato quattro sit normal da € 1,00, chiudendo con due primi posti ed un terzo posto.
Sono solo quattro sit, è vero, ma il risultato è confortante e mi dimostra che qualcosina a poker forse forse la so fare.

Stasera continuerò a giocare sit normal da € 1,00 per “ripulire” il bonus (ho anche comprato il bonus da € 10,00 utilizzando 25.000 GDP): se quello che sto pensando è vero, otterrò un ottimo risultato e potrò anche pensare di continuare a giocare su GD.
Che cosa penso? Lo dirò nei prossimi giorni, quando tirerò le somme.
Per l’intanto un indizio l’ho già dato: ai microlimiti “pulisco” i bonus giocando i normal e non i turbo…

GL 2 me!
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 1 febbraio 2010, 17:47

GD si, GD no, la room dei cachi(inteso come frutto)... :oh:
La verità è come il vetro, è trasparente se non è appannato...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi percefal il 1 febbraio 2010, 17:58

Mah, guarda, diciamo solo che per cambiare idea devo fare un risultato eccellente.

Intanto stasera leggerò quello che ha scritto lordkhainsan sulle mie hh, e vediamo quante donkate ho fatto...
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 2 febbraio 2010, 13:21

Archiviata Gioco Digitale, è bene riordinare le idee e fare il punto della situazione.

Nonostante le perdite avute su Gioco Digitale, con i bonus sbloccati ed il profit avuto su Nice Hand ho chiuso il mese di gennaio 2010 sostanzialmente in pari.

Faccio finta che il mio 2010 comincia ora, e ridefinisco gli obiettivi per questo anno.

Sit'n'Go
L'obiettivo è di generare un profit di € 1.000,00.
Giocherò prevalentemente su Nice Hand e su Pokerstars.
Inizierò giocando i sit da € 1,00, ed ogni fine mese valuterò il level-up se sarò rollato almeno 60x per il livello successivo.

MTT
Anche qui l'obiettivo è di generare un profit di € 1.000,00.
Giocherò prevalentemente su Nice Hand ed il campionato ADP.

Analisi del gioco e Studio
L'obiettivo è di ritagliare ogni settimana dello spazio per analizzare le hand histories e per studiare.
Conto di utilizzare, inizialmente, Sit'n'Go Wizard e l'immenso materiale disponibile sui forum.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Heldor il 2 febbraio 2010, 13:53

finalmente sento qualcosa di serio da questo donk -.-
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Tasso il 2 febbraio 2010, 14:24

GL perce! avresti bisogno di un mese con un bel profit da fare un discreto level up per toglierti un po dalla jungla dei micro che tende ad impantanare!
nickname GD : Assotech
nickname PS : TassoKK
nIckname TITAN : AssotechKK
nickname DOLLARO : "My1x2bet_Tasso" (at the moment :P)
nickname PKR : Assotech
Tasso
Talento
Talento

PrecedenteProssimo

Torna a percefal