Il 2010 che verrà

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Il 2010 che verrà

Messaggiodi Janus il 8 gennaio 2010, 9:19

:gr8:
La verità è come il vetro, è trasparente se non è appannato...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi stev@nin il 8 gennaio 2010, 14:03

bravo :gr8:
p.s. nn me ne volere ma quoto wild, sei uno degli ADPisti più bravi e preparati e con una discreta esperienza eppure nn riesci a levarti dalla bolgia dei micro, credo sia una questione di mindset, un pò quello che succede a me che a volte penso di essere arenato ai 6€ pur avendo il roll per un paio di level-up, nel mio caso (ma forse è simile al tuo) ho paura di correre troppo, in fin dei conti nn ho ne l'esperienza ne la preparazione tecnica (anche se ritengo di essere leggermente superiore alla media...almeno al mio livello) e, purtroppo, essendo da un po' in difficoltà economiche, ho anche una visione del denaro forse un pò esagerata nel senso che mi tocca più del normale quando perdo, mi sono accorto che già fare 6-7 sit senza ITM mi manda in tilt :oops:
scusa l'intervento, in fondo è una critica a te ma anche una a me stesso penso però sia utile parlarne e confrontando le nostre esperienze riuscire a superare le difficoltà
p.p.s. ...mi mancano i tuoi gay raise...opsss volevo dire la tua tecnica small ball alle tappe ADP! sperando di incontrarti presto ai tavoli ti saluto ciauz ciauz ciauz
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Asso
Asso

Messaggiodi percefal il 9 gennaio 2010, 17:20

Immagine
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Heldor il 9 gennaio 2010, 17:39

e bravo di nuovo ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Tasso il 9 gennaio 2010, 18:46

l'ho sempre detto che sei un uomo da tornei :mrgreen:
nickname GD : Assotech
nickname PS : TassoKK
nIckname TITAN : AssotechKK
nickname DOLLARO : "My1x2bet_Tasso" (at the moment :P)
nickname PKR : Assotech
Tasso
Talento
Talento

Messaggiodi percefal il 11 gennaio 2010, 19:54

Grazie
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 12 gennaio 2010, 8:17

Giocati i miei primi due tornei alla Weekly MTT League.

Chiudo ottavo al torneo da un euro, e quinto al torneo da cinque euro.

Peccato, peccato davvero perché potevo puntare davvero molto più in alto in entrambi i tornei, se non fosse che H3G conferma la sua forte instabilità e mi lascia senza connessione per oltre dieci minuti quando i bui erano a 1200.

A tal proposito, mi scuso con tutti i giocatori dei miei tavoli se a causa mia il gioco andava un po' a rilento.
Dopo aver mandato "to fun cool" Tiscali, ed aver provato H3G, ho richiesto quest'oggi l'ADSL Telecom, per cui spero in tempi rapidi di non laggare più.

Visti questi due tavoli finali, sono curioso di vedere la classifica aggiornata per capire quanto la "qualità" paghi nella formula di MakkaD

EDIT

Vedo ora che la classifica è già aggiornata.
Con soli due tornei (a fronte dei 9 giocati sin'ora!) balzo direttamente al 28° posto con 206 punti!!
Se continuo così forse riuscirò a lasciare il segno in questa promozione di Nice Hand: il primo ha giocato tutti e nove i tornei ed ha solo 489 punti: con la formula adottata la qualità paga!!
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 12 gennaio 2010, 8:41

bravo percefal, dannata 3, potevano essere 2 risultati migliori.
La verità è come il vetro, è trasparente se non è appannato...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi percefal il 13 gennaio 2010, 7:54

Altri due tornei giocati ieri sera.

Al torneo di un euro chiudo 19° OTM, ma praticamente non ho visto carte per tutto il torneo; al cinque euro arrivo al tavolo finale da stra-chipleader, ma esco ITM settimo grazie ad uno strepitoso stivolone che gioca ICM in maniera pressoché perfetta, prima dimezzandomi lo stack (quando ho avuto paura, non lo nascondo, di chiamare il suo all-in sul flop dopo una mia donk-bet), poi eliminandomi con AQ contro A4.
Complimenti sinceri a lui :nh:

Per la classifica, con 4 tornei sono ventesimo a 391 punti, eandiamo è in testa con 676 punti e 12 tornei giocati :o

Stasera c'è La Partita, ma chissà che giovedì, venerdì e sabato non riesca a graffiare ancora ed a posizionarmi nella top18...

GO PERCEFAL GO! :lol:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 16 gennaio 2010, 16:03

Ho giocato stamattina "L'Arena dei Legionari", il freeroll da € 1.000,00 di montepremi riservato allo status VIP di, appunto, Legionari.

A premio in 270, ci siamo ritrovati iscritti solamente in 516. Struttura molto ripida, anche se i bui avanzavano ogni dieci minuti. Gioco per poco più di un'ora (impegni inderogabili poi mi hanno giocoforza allontanato), e mi ritrovo ITM dopo nemmeno mezz'ora di gioco.
Rientro ora a casa, e scopro di essermi fermato al 28° posto, per € 5,00 di bonus vinti. Peccato essere dovuto andare via :lol:

Alla Weekly MTT League di Nice Hand sono messo male. Ho giocato solo 8 tornei fin'ora, e non concluderò il "ciclo" di 12.
Attualmente ho 480 punti, se stasera faccio due buoni risultati posso sperare di qualificarmi per la finale, ma la vedo dura.
E' comunque stata una bella esperienza, anche perché mi ha fatto approcciare per la prima volta i tornei da € 5,00, anche se turbo.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PrecedenteProssimo

Torna a percefal