Dalle stelle alle stalle

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Dalle stelle alle stalle

Messaggiodi percefal il 18 novembre 2009, 12:19

trophi ha scritto:
percefal ha scritto:Ebbene si.

......
Sono certo di aver commesso pochi errori, non sarà un caso se su dodici (diconsi dodici) volte che ricevo QQ perdo undici (diconsi undici) volte (ed a decretare l'uscita dall'ultimo sit, manco a farlo apposta, è stata un'altra Q)

Evidentemente il Dio del Poker ha deciso che per me non è ancora tempo di fare level-up, ed allora faccio un passo indietro, e vado a riprendere quello che mi è stato tolto, con la promessa di tornare quanto prima e vendicarmi.
...

Te lo sei meritato....Ebbene si. senza offesa, scommetto che tutte le volte con le regine hai mandato la vasca
preflop o dopo il flop da come si evince dal tuo post :angry:
Forse sarebbe meglio applicare in base alla posizione il detto...no set! no bet! dunque "FOLD" non mi stanchero' mai di ripeterlo ma è cosi difficile foldare quando si e quasi certi di essere dominati?
o sperate nel dio turn/river?
A maggior ragione se il flop ci domina con k o A, visti quei livelli che non differiscono molto da quelli da 1E
scommetto che chi ti ha seguito non solo aveva quelle carte in mano, ma se tu hai mandato la vasca ti ha callato sicuramente conoscendo certi tipi di player :?
Credo che non sei ancora pronto ne per i turbo sia di livello 1 che di livello 3, te lo dico come un'amico.
Gioca solo i normal :yes:

Non sono molto d'accordo :gr8:
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi wildshark il 18 novembre 2009, 12:21

Concordo con quello che dice heldor, ma pemettimi di fare qualche osservazione:
Hai fatto levelup diretto, indipendentemente dal Bankroll, questo tende a farti giocare moneyscared comunque.
Si perché tendi a dare comunque al sit un'importanza tripla rispetto a quella che effettivamente ha... perdere due sit al 3€ ti fa sembrare di aver perso un'intera sessione all' 1€, ma hai perso solo due sit.

Sul sito del druido, leggevo tempo fa un interessante articolo proprio su come fare levelup mixando i livelli.
Nonostante qualcuno possa dirti il contrario, l'ho trovato molto proficuo quando sono passato da 1€ a 3€ e altrettanto adesso che sto passando ai 6€

Considera questo: se tu avessi fatto un passaggio intermedio, diciamo 2x1€ + 1x3€, probabilmente avresti perso comunque i tuoi 23sit da 3€ di fila, ma nel frattempo avresti giocato anche una 40ina di sit da 1€, probabilmente saresti ancora in positivo e con un mindset sicuramente meno catastrofico.

Sono convinto che hai buone capacità e ampi margini di miglioramento, ma se non sali di livello non potrai mai metterle a frutto, è come avere le capacità di pilotare una formula1 e seguitare a vivere facendo il tassinaro...dai!

:gr8:
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 18 novembre 2009, 12:37

Ho letto anch'io quell'articolo su Intellipoker, e non ti nascondo che non c'ho proprio pensato :D
E credo proprio che appena possibile anziché fare level-up diretto mescolerò i due livelli :gr8:

Ehm, chiariamo comunque una cosa: a livello di mindset sono ok, non sono preoccupato per il down, e continuo a macinare il mio gioco (basta vedere il risultato ottenuto ieri sera su GD :lol: )
Sono consapevole che QQ può perdere undici volte su dodici, perché so che nelle prossime trentotto volte saranno vincenti :yes:

Donne, a me! :rofl:
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi wildshark il 18 novembre 2009, 12:49

percefal ha scritto:Ehm, chiariamo comunque una cosa: a livello di mindset sono ok,

Adesso ok, ma ricordati come eri tra il 21mo e il 22esimo sit perso... :D
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Heldor il 18 novembre 2009, 19:59

che posto hai fatto?quanto hai vinto? :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 18 novembre 2009, 20:36

Terzo, trenta euro.
Dalla prebolla bolla in poi ho dato spettacolo (trophi può testimoniare :yes: )
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Heldor il 18 novembre 2009, 20:40

bravo!!!
complimenti ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a percefal