trophi ha scritto:percefal ha scritto:Ebbene si.
......
Sono certo di aver commesso pochi errori, non sarà un caso se su dodici (diconsi dodici) volte che ricevo QQ perdo undici (diconsi undici) volte (ed a decretare l'uscita dall'ultimo sit, manco a farlo apposta, è stata un'altra Q)
Evidentemente il Dio del Poker ha deciso che per me non è ancora tempo di fare level-up, ed allora faccio un passo indietro, e vado a riprendere quello che mi è stato tolto, con la promessa di tornare quanto prima e vendicarmi.
...
Te lo sei meritato....Ebbene si. senza offesa, scommetto che tutte le volte con le regine hai mandato la vasca
preflop o dopo il flop da come si evince dal tuo post![]()
Forse sarebbe meglio applicare in base alla posizione il detto...no set! no bet! dunque "FOLD" non mi stanchero' mai di ripeterlo ma è cosi difficile foldare quando si e quasi certi di essere dominati?
o sperate nel dio turn/river?
A maggior ragione se il flop ci domina con k o A, visti quei livelli che non differiscono molto da quelli da 1E
scommetto che chi ti ha seguito non solo aveva quelle carte in mano, ma se tu hai mandato la vasca ti ha callato sicuramente conoscendo certi tipi di player![]()
Credo che non sei ancora pronto ne per i turbo sia di livello 1 che di livello 3, te lo dico come un'amico.
Gioca solo i normal
Non sono molto d'accordo

)

(Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)