Considerazioni sui punti doppi di GD

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Considerazioni sui punti doppi di GD

Messaggiodi percefal il 5 gennaio 2010, 22:40

Sono un gioco al massacro.

Il popolo italico si sente in dovere di giocare per raccogliere punti doppi che non utilizzerà mai, e con l’occasione dare sfoggio alla propria cultura pokeristica che lo vede chiamare un all-in con 58o solo perché “chi non risica non rosica”.

Intanto a rosicare sono io, che ho praticamente azzerato il bankroll di Gioco Digitale. Ovviamente quel che ho lasciato dopo aver fatto cash-out a dicembre.
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Considerazioni sui punti doppi di GD

Messaggiodi Heldor il 6 gennaio 2010, 10:01

caspita...e ora che farai? :( :( :( :(
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 6 gennaio 2010, 11:10

Continuo a giocare con i pochi euro che mi sono rimasti, ed al limite domani ricarico con quello che avevo cash-outato.
E soprattutto nel fine settimana cerco di capire quali sono i leak che mi hanno distrutto in questi giorni di punti doppi analizzando le HH con Hold'em Manager :gr8:
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 6 gennaio 2010, 11:35

C'è però da fare anche un'altra considerazione: in questo momento ho 22.614 GDP, ed a 25.000 compro il bonus da € 10,00 con cui ammortizzo parte della perdita di questi tre giorni.

Mi mancano quindi 2.386 GDP, mentre mi mancano 2.121 PPM per confermare il livello Legionario e per ricevere la milestone da 1.000 GDP.

Senza i punti doppi questo traguardo sarebbe ancora lontano (avrei avuto circa 1800 GDP e PPM in meno).

Diciamo che comincio a capire i ragionamenti che facevano salsa-vb e gli altri grinders durante il Madness su Pokerstars...
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 6 gennaio 2010, 12:51

percefal ha scritto:Diciamo che comincio a capire i ragionamenti che facevano salsa-vb e gli altri grinders durante il Madness su Pokerstars...

Che dicevano?
La verità è come il vetro, è trasparente se non è appannato...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Heldor il 6 gennaio 2010, 13:04

:lol: e pensare che dicevi che erano folli a perdere tutti quei soldi :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi percefal il 6 gennaio 2010, 14:27

Infatti, quello che si innesca è un meccanismo molto perverso

@ Janus: a dicembre molti regular di Pokerstars hanno rischiato di andare rotti perché con la promozione dei doppi punti hanno grindato infinito per diventare Supernova Elite. Se guardi i loro grafici su Sharkscope ti piglia la paura, ma con i bonus che hanno acquistato con i punti hanno ridotto notevolmente i danni, o addirittura guadagnato come nel caso di salsa-vb
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a percefal