Bankroll Management

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Bankroll Management

Messaggiodi percefal il 2 aprile 2009, 21:01

Non ho capito il discorso sulla contemporaneità. :|
"Io non parto MAI con l'idea di vincere, ma con l'idea di andare a premio! So bene che vincere un s&g mi porta un guadagno pari a circa 5 terzi posti... MA COMINCIAMO ad avere un roi del 60% poi vediamo." (MAXSHARK) - www.percefal.net
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 2 aprile 2009, 21:07

intendo dire che se fai tornei che concettualmente sono diversi, come approccio e come modo di giocare io vado in tilt
ad es, non gioco mai HU quando faccio sng oppure tornei insieme ad altri freeroll, perchè sono per me diversi come strategia e tipo di gioco, ad es. evito anche di fare sng normali e turbo insieme, i bui crescono differentemente e non riesci a stare dietro.
Almeno a me succede cosi.
Immagine
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi percefal il 2 aprile 2009, 21:10

In altre parole, quindi, più tornei della stessa tipologia si (esempio due o più freeroll), tipologie diverse no?
"Io non parto MAI con l'idea di vincere, ma con l'idea di andare a premio! So bene che vincere un s&g mi porta un guadagno pari a circa 5 terzi posti... MA COMINCIAMO ad avere un roi del 60% poi vediamo." (MAXSHARK) - www.percefal.net
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 2 aprile 2009, 21:15

esatto, io faccio cosi, ovviamente quello di stasera non lo considero un free, quindi non giocherò altro stasera, punto a "farmi la giornata" solo con quello, non ha senso giocare nella coppa della parrocchia se contemporaneamente hai la champions league... HAHAHA
Immagine
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi percefal il 2 aprile 2009, 21:19

:yes: Il campionato di ADP è SACRO :yes:

Fino ad ora mi capitava di accompagnare un sit ad un freeroll, ma voglio seguire anche questo tuo suggerimento :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 2 aprile 2009, 21:24

spero che possa agevolarti :)
io stasera sono stanco e ho già perso 2 sng malamente, la palpebra si chiude, mannaggia ai tornei che finiscono all'una, non so se e quanto durerò stasera.

anche se offtopic può darsi che asso legga questa pagina, i prossimi per favore alle 21 max
se alle 20.30/20.45 è pure meglio :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
Immagine
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi wildshark il 3 aprile 2009, 0:52

Janus ha scritto:, mannaggia ai tornei che finiscono all'una, non so se e quanto durerò stasera.

EMMENOMALE !
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 3 aprile 2009, 0:56

:lol: :lol: :lol:

ho dormito per gran parte del torneo, poi dalla seconda pausa ho cominciato a martellare e attaccare gli short(mi scusino coloro che sono stati "gentilmente" accompagnati alla porta da me... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Kocciniglio il 3 aprile 2009, 14:00

percefal ha scritto:Perché?

Per salire di livello in maniera graduale, come già ti ha spiegato Janus. Ho visto che vuoi leverti qualche sfizio ma... non è sufficientemente gratificante veder crescere il bankroll e salire di livello? ;)
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggiodi percefal il 3 aprile 2009, 14:29

Kocciniglio ha scritto:
percefal ha scritto:Perché?

Per salire di livello in maniera graduale, come già ti ha spiegato Janus. Ho visto che vuoi leverti qualche sfizio ma... non è sufficientemente gratificante veder crescere il bankroll e salire di livello? ;)

Certo, infatti è una eccezione, che mi permetto solo in casi eccezionali, non la regola ;)
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a percefal