Addio Gioco Digitale

La prima regola è non perdere mai.
La seconda regola è non dimenticare mai la prima.

Re: Addio Gioco Digitale

Messaggiodi stev@nin il 1 febbraio 2010, 13:41

imo è solo varianza negativa, nn parlerei di skill degli oppi a questi livelli, comunque se non ti trovi a tuo agio per qualsiasi motivo fai bene a non giocarci più, cercare di giocare su sale dove abbiamo + profitto, quale sia il motivo, è sicuramente una skill ed è EV+
il consiglio che posso darti e trovare una sala che ti dia buone promo così da riuscire a fare level-up almeno a livelli + seri, e non per il buy-in ma perchè, anche se a volte di poco, il livello tecnico aumenta e in teoria per stare paripasso anche il tuo livello
io e qualcun altro, come sai, abbiamo preso al volo la promo su party, questo con un po' di fattore 'c' mi ha permesso in relativamente poco tempo di arrivare a livelli che il mio bankroll iniziale non mi avrebbe concesso, tuttavia sono conscio che tecnicamente ho ancora moltissimo da imparare, come che tu ed altri amici del forum avete più esperienza e skill di me, tutto questo per quotare che bisogna cercare di giocare su room profittevoli, almeno fin quando lo sono o il nostro roll ci permette di affrontare room più famose e trafficate
ciauz
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Asso
Asso

Messaggiodi Heldor il 1 febbraio 2010, 14:41

stev@nin ha scritto:io e qualcun altro, come sai, abbiamo preso al volo la promo su party, questo con un po' di fattore 'c' mi ha permesso in relativamente poco tempo di arrivare a livelli che il mio bankroll iniziale non mi avrebbe concesso, tuttavia sono conscio che tecnicamente ho ancora moltissimo da imparare, come che tu ed altri amici del forum avete più esperienza e skill di me, tutto questo per quotare che bisogna cercare di giocare su room profittevoli, almeno fin quando lo sono o il nostro roll ci permette di affrontare room più famose e trafficate
ciauz

Sante parole...
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Tasso il 1 febbraio 2010, 14:48

inoltre prevedo che con l'avvento del cash.it i sit & go tenderanno a diminuire in fatto di traffico e una bella fetta della clientela si spostera nei tavoli cash...quindi....potrebbe essere un'idea iniziare a pensare di cambiare rotta.... :rules: :rofl:
nickname GD : Assotech
nickname PS : TassoKK
nIckname TITAN : AssotechKK
nickname DOLLARO : "My1x2bet_Tasso" (at the moment :P)
nickname PKR : Assotech
Tasso
Talento
Talento

Messaggiodi percefal il 2 febbraio 2010, 0:16

Game Over Gioco Digitale.

Si è chiusa definitivamente questa sera la mia esperienza su Gioco Digitale.

Ripulito i bonus con poche perdite (fortunatamente), fatto cash-out, disinstallata la room.

A mai più.
"La prima regola è non perdere mai. La seconda regola è non dimenticare mai la prima." (Warren Buffett) - www.percefal.altervista.org
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Heldor il 2 febbraio 2010, 0:34

Ho assistito personalmente alla morte della PR Gioco Digitale dal pc di percefal...uno scempio :S dovevate vedere e sentire come godeva percefal mentre quella PR,poverella,ansimava e si dimenava a causa della disinstallazione in corso....una cosa orrenda,anche io che ho 20 anni ho avuto paura.
ma prima abbiamo sentito la soave voce della signorina e del signore del BINGO!!!! I LOVE BINGO :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo (Dedicated to Janus for his rosik & percefal for his trust)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a percefal