NL50 KK 3bet e flop in 3way

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

NL50 KK 3bet e flop in 3way

Messaggioda Tasso » 7 gennaio 2010, 16:06

sbagliata naturalmente la size della 3bet ma ero distratto e stavo foldando causa tempo quasi finito e timeback non disponibile....dovevo fare almeno 14€ (3x+1flatter)....ma visto che mi hanno callato 9 euri forse mi callavano anche 14€ ma sicuramente era un 3bet for value e no per fare foldare quindi era giusto fare size corretta. Naturalmente al flop pusho perchè il pot è ormai mostruoso e la size standard di 2/3 pot va oltre ai resti degli oppo....poi mi gira 55 e GG.

riepilogando preflop 3bet undersize...e standard push al flop? Oppure avreste pushato preflop?

MindtheGap ha € 72.80 sul tavolo viene servito ♥K♦K
elettro ha € 23.04 sul tavolo
bruno68 ha € 31.21 sul tavolo
bwi1196464 ha € 3.50 sul tavolo

Anteblind
elettro fa buio di € 0.25
MindtheGap fa grande buio di € 0.50

Preflop
Vengono distribuite le carte

bwi1196464 va in allin
bruno68 vede
elettro vede
MindtheGap ♥K♦K punta € 9.00
bruno68 vede
elettro vede

Flop
Viene servito il flop ♦5♥10♠Q

elettro gioca
MindtheGap va in allin
bruno68 va in allin
elettro passa

MindtheGap mostra le carte ♥K♦K Coppia di re
bruno68 mostra le carte ♠5♣5 Tris di cinque
bwi1196464 mostra le carte ♥2♦2 Coppia di due

Turn
MindtheGap riceve € 41.59 indietro

Viene servito il turn ♣2

River
Viene servito il river ♣9

Showdown
Il main pot é di € 14.00
Il pot #1 é di € 61.42

bruno68 vince € 71.67:
€ 12.04 dal main pot
€ 59.63 dal pot #1

bruno68 mostra le carte ♠5♣5 Tris di cinque
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Re: NL50 KK 3bet e flop in 3way

Messaggioda Janus » 7 gennaio 2010, 16:41

La giocata è buona, push flop perchè ne hai 2 dietro e non puoi rischiare nuovamente il doppio call.
Che poi a dirla tutta non capisco come si possa giocare cosi, flatcall e su reraise di nuovo call?
Vorrei capire una cosa :
[ ] Su quella room giocano tutti e solo i players stackati, per cui chi se ne frega chiamare a vuoto o con piccola coppia, tanto io guadagno sul profit e non perdo sulle perdite.
[ ] Caro Janus il NL2 al quale giochi tu è un gioco molto nitty, i rilanci e le 3bet te le rispettano, se sali di livello devi prima imparare a giocare il bingo.
[ ] Non ho capito una mazza del gioco cash, se non investo contro le odds non vincerò mai.
[ ] Altro, descrivere.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Tasso » 7 gennaio 2010, 16:58

[ ] Su quella room giocano tutti e solo i players stackati, per cui chi se ne frega chiamare a vuoto o con piccola
coppia, tanto io guadagno sul profit e non perdo sulle perdite.
che sappia io di player stackati non ce ne sono...ai miei livelli...o chi li stacca è un pazzo :rofl: ...pochi reg fino al NL50 e non per vantarmi ma al max al mio livello...almeno credo :oops:...

[ ] Caro Janus il NL2 al quale giochi tu è un gioco molto nitty, i rilanci e le 3bet te le rispettano, se sali di livello devi prima imparare a giocare il bingo.
diciamo che i due flatter in quello spot sono due donk mega retard che flattano entrambi un allin di un corto e riflattano completamente fuori odd il mio reraise...completamente no brain :mrgreen:

[ ] Non ho capito una mazza del gioco cash, se non investo contro le odds non vincerò mai.
se sapessimo quando sono in passivo questi fish forse ci faremmo 4 risate :rofl:

[ ] Altro, descrivere.
1 mese esatto che gioco in questa room e non ti dico il profit :lol:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda franky4fingers » 8 gennaio 2010, 3:43

size 3bet 18/19,praticamente elettro era in all in ,mentre per l altro flatter sarebbe stata dura callare con 5c 5c ,se poi foldavano entrambi ero happy lo stesso,dato che il piatto era quasi il 20% dello stack di hero
Janus ha scritto:[ ] Caro Janus il NL2 al quale giochi tu è un gioco molto nitty, i rilanci e le 3bet te le rispettano, se sali di livello devi prima imparare a giocare il bingo.

non è nitty NL2 ma sei tu che lo sei :mrgreen:
fino ad NL10 puo' essere cmq profittevole,ma da NL20 inizia ad essere dura per un 15/12,poiche' potrebbe risultare troppo expoitable;a parte i livelli,quello che voglio dire è che dalla fase TAG,bisognerebbe uscire il prima possibile..
@tasso
a leggere una tua mano si fa una fatica allucinante :P
potresti mettere le bet e pot size?
*mi diresti la room in questione(anche in MP),solo per curiosita' eh,non ho intenzione di provare la .retard anche perche' tra poco avremo le .retard@AAMS :lol:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 8 gennaio 2010, 10:08

Tasso ha scritto:riepilogando preflop 3bet undersize...e standard push al flop? Oppure avreste pushato preflop?

Buona la prima.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Janus » 8 gennaio 2010, 10:29

franky4fingers ha scritto:non è nitty NL2 ma sei tu che lo sei :mrgreen:

per tenere pulito questo thread, ho estratto e continuiamo di la
strategia-f46/gruppo-di-studio-sul-cash-online-t2558-20.html#p25909
Janus
Moderatore